Home Rimedi per gatti e cani con acari dell’orecchio

Se notate il vostro cane o gatto si gratta al suo orecchie, scuotendo la testa e le sue orecchie hanno un cattivo odore non troppo grande, è probabile che il vostro animale domestico ha acari dell’orecchio. Si può sbarazzarsi di acari dell’orecchio attraverso alcuni rimedi casalinghi naturale, o con la medicina dal veterinario.
Gli acari dell’orecchio sono parassiti che vivono i fluidi corporei del vostro animale domestico. Come suggerisce il nome, acari dell’orecchio preferiscono residenti nelle orecchie. Acari dell’orecchio ricordano l’aspetto di fondi di caffè o di terra rossa, marrone e nero. L’interno dell’orecchio cercherà anche rosso e un po ‘infiammato. Non è possibile visualizzare l’acaro orecchio ad occhio nudo.
Animali ottenere acari dell’orecchio a causa di scarsa igiene e ambiente sporco. Sono contagioso rispetto ad altri animali. Se insistono sul fatto che il vostro animale domestico è tenuto molto pulito e vive in condizioni naturali, è possibile che gli acari dell’orecchio sono stati causati da stare con un altro animale che ha acari dell’orecchio, o il vostro animale domestico ha eccezionalmente lungo, le orecchie floppy che sono particolarmente sensibili alle orecchie infestazione di acari.
E ‘certamente importante per mantenere il vostro e dintorni del vostro animale domestico il più pulito possibile e regolare bagnare il vostro animale domestico. Mantenere tutti gli altri animali domestici nella vostra casa lontano da quello infetto e lavare gli animali domestici ulteriori regolarmente pure. E ‘imperativo che si prende l’azione per liberare il vostro animale domestico degli acari dell’orecchio, perché gli acari dell’orecchio permettendo di rimanere nelle orecchie del vostro animale domestico porterà alla sordità.
Se avete un gatto infetto, è possibile utilizzare olio minerale per liberarsi degli acari dell’orecchio. È sufficiente posizionare gocce nell’orecchio infetto o orecchie, che allentare croccante accumulo. È quindi possibile prendere una pallina di cotone per eliminare l’accumulo. Tuttavia, se le orecchie del tuo gatto sono prime e infiammate, la cosa migliore da fare è portarlo dal veterinario per assicurarsi che non ci sia qualche altro problema con le orecchie del vostro gatto.
Se il vostro cane è stato infettato da acari dell’orecchio, assicurarsi di cancellare le orecchie su base giornaliera. È possibile effettuare una miscela di aglio e olio d’oliva e poi mettere alcune gocce in ciascun orecchio infetto. Se non si nota alcun cambiamento dopo pochi giorni e le orecchie del vostro cane sono prime e infiammate, prendere il cane dal veterinario per vedere se il vostro cane ha qualche altra malattia.
Visita Earmitesincatsdtcm per più articoli e informazioni su acari dell’orecchio nei gatti, i sintomi di acari dell’orecchio nei gatti e di trattamento per gli acari dell’orecchio nei gatti.
Articoli Correlati – cani, acari dell’orecchio,

Diarrea In Gatti – Cause e sintomi
Borse Rifiuti cane – Scuse per non usarle
Come diventare l’Achiever capobranco
Chicken Coop fai da te – Le Prime 4 punti più importanti da affrontare ogni volta che si crea una
Gates cane per The Gates Dog – Porta Proper per il Vostro Puppy
Top 5 Educational Pet Care Video
Home Rimedi semplici Per Problemi comuni Dog
Nessun Collari Bark – Cosa Trova Out per Scegli A Collar Buona
Utilizzare K9 Advantix For A Product Control Flea Senza essere leso
Cosa considerare quando si acquista Westies
Picking tuo inglese Bulldog Allevatore online